Soulé brilla con vista Cremonese: ma la Juve ora può cederlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé brilla con vista Cremonese: ma la Juve ora può cederlo

Pubblicato

su

Soulé brilla con vista Cremonese: ma la Juve ora può cederlo. L’argentino ha richieste e ha bisogno di spazio per crescere

La grande prova di Matias Soulé contro lo Standard Liegi rappresenta una forte candidatura del giovane argentino in vista della partita con la Cremonese. Allegri sa di poterlo impiegare in più ruoli e almeno a gara in corso farà affidamento su di lui.

Ma come riferisce Tuttosport, occhio al mercato: la Sampdoria per esempio continua a spingere per lui e ci sono buone possibilità che la Juve conceda il talento argentino, per permettergli di trovare spazi maggiori nei prossimi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.