Soulé: «Sto imparando da Di Maria. Barrenechea e la Nazionale...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé: «Guardo Di Maria e imparo da lui. Barrenechea e la Nazionale…»

Pubblicato

su

Matias Soulé, giovane attaccante della Juventus, si è raccontato in un’intervista: le dichiarazioni dell’argentino

Matias Soulé, giovane attaccante di proprietà della Juve, si è raccontato così a TNT Sports.

DI MARIA – «Ogni giorno imparo di più sulla squadra. Cerco di guardare ogni dettaglio di loro e di Ángel, che è mancino e gioca nella mia posizione. È eccezionale. Ammiro tutto di lui. Come lui conduce la palla, la qualità che ha, come calcia, la sua testa. Mi ha spiegato come colpire la palla quando dribblo. Piano piano sto imparando».

BARRENECHEA – «Con Enzo stiamo tutto il giorno insieme. È come un fratello per me. Ora lo hanno confermato in prima squadra e sono molto contento per lui».

NAZIONALE – «Ero un po’ timido nelle prime sessioni di allenamento. Scaloni mi ha detto che dovevo lasciarmi andare di più, che stavo andando bene».

SORPRESA NAZIONALE – «Sono rimasto sorpreso dal fatto che mi abbiano convocato. Sapevo che c’era la possibilità essere convocato per il Mondiale Under 20, un giorno mi si è avvicinato il direttore della Next Gen e mi ha detto che mi avevano chiamato. Pensavo che fosse per gli Under 20, ma poi ho capito che era per la nazionale maggiore. È stato pazzesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.