Soulé fa il pieno di 7 in pagella: «Talento, alza il livello del Frosinone»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Soulé fa il pieno di 7 in pagella: «Talento, alza il livello del Frosinone»

Pubblicato

su

Soulé fa il pieno di 7 in pagella: «Talento, alza il livello del Frosinone». Il gioiello di casa Juventus brilla con la Fiorentina

Prestazione brillante di Matias Soulé in Frosinone-Fiorentina. Il talento argentino di proprietà della Juventus fa il pieno di 7 in pagella.

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Vede il connazionale Nico segnare di testa e medita a lungo il replay: gol non proprio identico, ma uguale per come “arriva”. È il primo con il Frosinone.

TUTTOSPORT 7 – Il migliore dei suoi, buone giocate e primo gol in A che porta un punto pesante.

CORRIERE DELLO SPORT 7 – Ha talento, alza il livello del Frosinone. Qualche prezio- sismo inutile. Si fa perdona- re realizzando di testa il gol del pareggio, è il secondo di Matias in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.