Soulé, i genitori prima dell'Inter: «Lui è tranquillo... Noi ci siamo messi a piangere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé, i genitori prima dell’Inter: «Lui è tranquillo… Noi ci siamo messi a piangere»

Pubblicato

su

Soulé, i genitori prima dell’Inter: «Lui è tranquillo… Noi ci siamo messi a piangere». L’argentino può partire titolare con i nerazzurri

I genitori di Matias Soulè hanno parlato ai microfoni di Sportitalia prima di Inter-Juve. Proprio il giovane talento argentino potrebbe partite titolare contro i nerazzurri.

Il padre e la madre sono presenti allo stadio: Soulé, i genitori prima dell’Inter: «È molto emozionante, l’ultima volta che lo abbiamo visto giocare ci siamo messi a piangere. Lui dice di essere tranquillo, è un sogno giocare un derby d’Italia con l’Inter contro argentini come Lautaro e Correa. Lui ha solo diciannove anni e deve solo pensare a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.