Soulé a JTV: «Gol con la Juve un sogno, me lo immaginavo da quando giocavo alla Play da bambino»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé a JTV: «Gol con la Juve un sogno, me lo immaginavo da quando giocavo alla Play da bambino»

Pubblicato

su

Soulé a JTV: «Gol con la Juve un sogno, me lo immaginavo da quando giocavo alla Play da bambino». Le parole dell’attaccante bianconero

Matias Soulé ha parlato a Juventus TV dopo il suo primo gol in Serie A in Juve-Sampdoria.

GOL IN SERIE A – «È veramente incredibile, aspettavo il primo gol in Serie A da quando sono alla Juve. Non sapevo cosa fare e come festeggiare, ho guardato la mia famiglia in tribuna. Ho tante cose in testa, è da bambino che sono un gol in Serie A, che giocando alla Play mi immagino di segnarlo. Non si può spiegare».

DEDICA ALLA FAMIGLIA – «È per loro che sono sempre lì, che portano sempre la bandiera dell’Argentina». 

BARRENECHEA – «Mi ha chiamato e sono andato ad abbracciarlo. Sono molto contento per lui, che sta giocando le partite con noi. Per me è come un fratello». 

CRESCITA – «Sono migliorato tanto, ma ho ancora tanto margine. Soprattutto nell’aspetto fisico, difensivo, di come mettermi in linea nelle due fasi, in marcatura. Devo migliorare a calciare con la palla in movimento perché ho avuto già un po’ di occasioni. Ma miglioro ogni giorno».

VITTORIA IMPORTANTE – «È importante per la classifica. Come dice il mister abbiamo 53 punti. Adesso pensiamo alla Coppa e poi abbiamo l’Inter».

PRIMO GOL DI TESTA – «Non ci avrei creduto me l’avessero detto. Ma che sia di testa o di coscia, va bene lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.