Soulè Juve, presto l’incontro con l’agente: Giuntoli fissa il prezzo!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulè Juve, presto l’incontro con l’agente: Giuntoli fissa il prezzo! 

Pubblicato

su

La Juve punta ad incassare circa 40 milioni da un’eventuale cessione di Matias Soulè. Presto potrebbe esserci l’incontro con il suo agente 

Come rivelato da Calciomercato.com, il futuro di Matias Soulé alla Juve è oggetto di riflessioni e il suo valore è aumentato esponenzialmente grazie alle prestazioni con il Frosinone. Le offerte di 25 milioni non sono più sufficienti, e i bianconeri valutano attentamente le opzioni, considerando l’interesse di diverse squadre, soprattutto in Premier League. 

Presto potrebbe esserci un confronto con l’agente di Soulè, Guastadisegno per valutare le offerte e ottenere la cifra più alta possibile, possibilmente vicino ai 40 milioni. La Juventus punta a ricavare il massimo dalla cessione dell’argentino per investire il ricavato per rinforzare altri reparti, considerando anche la presenza sempre più centrale di Yildiz in bianconero. Infine, una delle opzioni al vaglio potrebbe essere quella di includere Soulé in una possibile trattativa per Koopmeiners, sebbene questa sia un’opzione complicata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.