Soulé Juve, parla Allegri: «Tenerlo un altro anno qui sarebbe stato deleterio. Per il futuro…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé Juve, parla Allegri: «Tenerlo un altro anno qui sarebbe stato deleterio. Per il futuro…»

Pubblicato

su

Soulé Juve, parla Allegri in conferenza stampa: «Tenerlo un altro anno qui sarebbe stato deleterio. Per il futuro…»

Allegri nel corso della conferenza stampa di presentazione di Fiorentina Juve ha dedicato un messaggio anche a Soulé che si sta mettendo in grande evidenza col Frosinone.

SOULE’ – «Non avevo nessun dubbio che potesse fare molto bene a Frosinone, ma lo ha fatto l’anno scorso anche qui. Non dimentichiamo le partite buone a Milano con l’Inter, altre partite anche, sia da titolare sia da subentrato. Aveva bisogno di giocare, bisogna fare delle scelte. Tenerlo qui un altro anno e fargli fare poche partite sarebbe stato deleterio, sia per il valore patrimoniale della società sia per il ragazzo. Poi l’anno prossimo vedremo».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE FIORENTINA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.