Soulé Juve, PAZZA offerta dall'Inghilterra: a certe cifre l'argentino può partire. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé Juve, PAZZA offerta dall’Inghilterra: a certe cifre l’argentino può partire. I dettagli

Pubblicato

su

Soulé Juve, pazza offerta dall’Inghilterra in arrivo: a queste cifre il giocatore può essere anche ceduto. Tutti i dettagli

Come spiega Nicolò Schira, Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, è in trattative con due club della Premier League per il trasferimento del calciatore. L’argentino appare destinato a lasciare la Juve a titolo definitivo e l’Inghilterra potrebbe essere la sua prossima destinazione.

Da Torino aspettano un’offerta da 40 milioni di euro per dare il via libera alla cessione, con la proposta ufficiale che potrebbe arrivare già oggi. Leicester e West Ham sarebbero i due club interessati al calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.