Soulé via dalla Juve, l'argentino è in VENDITA: fissato il prezzo per l'addio. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé via dalla Juve, l’argentino è in VENDITA: fissato il prezzo per l’addio. I dettagli

Pubblicato

su

Soulé via dalla Juve, l’argentino è in vendita per il club bianconero: fissato il prezzo per l’addio. Tutti i dettagli

C’è anche Matias Soulé tra i giocatori che la Juve potrebbe vendere in estate per poi ricavare il necessario per rinforzare gli altri reparti della rosa. L’argentino, dopo l’ultima annata al Frosinone, ha visto incrementare il suo valore e in caso di offerte di un certo tipo potrebbe salutare.

Il vero problema è proprio che le proposte, attualmente, mancano. La Roma si dice interessata ma ad oggi non ha la potenza economica per offrire 35/40 milioni di euro ai bianconeri. In Germania lo seguono sempre Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund, ma anche i club teutonici non sarebbero convinti di spendere così tanto. Lo spiega Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.