Soulè Juve, l'ex calciatore sicuro: «E' un po' come Dybala. Alla Juve rischia la panchina con Allegri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulè Juve, l’ex calciatore sicuro: «E’ un po’ come Dybala. Alla Juve rischia la panchina con Allegri»

Pubblicato

su

Soulè Juve, l’ex giocatore: «Per me dipende tutto se hanno voglia di cambiare allenatore o no. Se arriva uno giovane…»

Massimo Orlando ha parlato, a TMW, della Juve con un focus sul giovane argentino in prestito al Frosinone, Matias Soulè. Ecco le sue dichiarazioni:

PAROLE -« ​​​​​E’ un po’ come Dybala, deve andare dove vuole negli ultimi 30 metri. Alla Juve rischia di fare panchina con Allegri e se fossi il suo procuratore ci penserei. Per me dipende tutto se hanno voglia di cambiare allenatore o no. Se arriva uno giovane che vede il calcio diversamente da Allegri, che vuole già giocatori fatti, allora Soulé te lo devi tenere. E poi uno come lui con Allegri fa fatica, come ruolo. Fa fatica uno come Chiesa, a cui non trova la posizione giusta…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.