Soulè Juve, i bianconeri fissano il PREZZO dell’argentino!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulè Juve, i bianconeri fissano il PREZZO dell’argentino! Cosa FILTRA

Pubblicato

su

La Juve vuole almeno 35 milioni per cedere Matias Soulè. L’argentino può partire solo di fronte ad un’offerta irrinunciabile

Come rivelato da Calciomercato.com, la Juve vuole almeno 35 milioni per cedere Matias Soulè. L’argentino sarebbe uno dei giocatori bianconeri ad avere maggiore mercato. Per questo motivo, la Juve vorrebbe incassare un cifra piuttosto alta da investire su altri giocatori.

Infatti, i bianconeri ritengono che Matias Soulè abbia molto mercato in Premier League e le squadre inglesi potrebbero essere le uniche a poter sborsare una cifra che soddisfi le richieste di Cristiano Giuntoli. Adesso non resta che attendere di capire come evolverà la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.