Soulé Juve, come giocherebbe se rimanesse? C'è quell'idea per fargli spazio
Connettiti con noi

News

Soulé Juve, come giocherebbe se rimanesse? C’è quell’idea per fargli spazio

Pubblicato

su

Soulé Juve, continuano le discussioni sul futuro del giocatore argentino: come potrebbe giocare se rimanesse a Torino?

Si chiacchiera tanto del futuro di Matias Soulé, che potrebbe anche lasciare la Juve in estate in caso di arrivo di buone offerte per rilevare il suo cartellino. Ma non è detto che, alla fine, non prevalga l’idea di trattenerlo in bianconero.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, nel caso in cui l’argentino, rientrante dal prestito al Frosinone, dovesse rimanere a Torino, avrebbe infatti voglia di giocare maggiormente rispetto a quanto fatto nella sua prima esperienza. L’idea buona sarebbe quella di passare finalmente al tridente offensivo, con Vlahovic e Chiesa (o Yildiz) a completare un attacco di primissimo livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.