Soulé Juve, tutti i motivi per non ripetere l'errore Coman. Plusvalenza si, ma poi...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé Juve, tutti i motivi per non ripetere l’errore Coman. Plusvalenza si, ma poi…

Pubblicato

su

Soulé Juve, cedere ora l’argentino può essere un grosso rischio. L’errore Coman può far riflettere i dirigenti bianconeri

Si discute tanto negli ultimi giorni del futuro di Matias Soulé, che la Juve potrebbe pensare di cedere a fronte di determinate offerte provenienti la prossima estate. In tanti però storcono il naso davanti a questa possibilità, memori dell’errore che venne commesso quasi dieci anni fa con la cessione di Kingsley Coman.

Il francese, arrivato a zero dal PSG, venne poi ceduto dopo un anno al Bayern Monaco per un totale di 28 milioni di euro (di cui 7 per il prestito oneroso). Cifre importanti che, ai tempi, portarono ad un’ottima plusvalenza, salvo poi trasformarsi in un rimpianto vista la carriera del ragazzo in Germania, dove ha portato anche una Champions con il gol decisivo nella finale del 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.