Soulè Juve, OFFERTA dalla Premier, ma la posizione…
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulè Juve, OFFERTA dalla Premier, ma la posizione dei bianconeri è CHIARA! Cosa filtra 

Pubblicato

su

Il Leicester avrebbe offerto alla Juve circa 25 milioni di euro alla Juve per provare a prendere Matias Soulè. No dei bianconeri 

Come ha rivelato Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, il Leicester avrebbe bussato alla porta della Juve per Matias Soulè. Ma quella presenterà dagli inglesi sarebbe un’offerta da 25 ed è ritenuta bassa dai bianconeri. 

Infatti, la Juve ne vorrebbe almeno 10  milioni in più per cedere l’argentino. Dopodiché ci sarebbe da verificare la posizione di Matias Soulè a cui potrebbe non piacere la destinazione Leicester. Inoltre, Thiago Motta vuole valutare l’argentino in ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.