Soulé Juve, prove di rinnovo. Ma due club sono pronti a svenarsi per lui
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé Juve, prove di rinnovo. Ma due club sono pronti a svenarsi per lui

Pubblicato

su

Soulé Juve, prove di rinnovo per l’attaccante argentino con il club bianconero. Ma due squadre sono pronte ad andare all’assalto

Come riferito da Tuttosport, in casa Juve si guarda con attenzione alle prestazioni di Matias Soulé durante il suo prestito al Frosinone. Da tempo si lavora per un’intesa sul rinnovo in caso di ritorno alla casa madre a luglio, che non rimane però sicuro come scenario.

Crystal Palace e Newcastle sono infatti pronti a svenarsi per portare il giocatore in Premier League. Lo stesso farebbero dall’Arabia Saudita, ma l’argentino ha già declinato le offerte con la volontà di rimanere ancora a lungo in Europa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.