Soulé Juve, rinnovo deciso. Ok del Frosinone: ecco quando torna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé Juve, rinnovo già deciso. Accordo col Frosinone: ecco quando torna

Pubblicato

su

Soulé Juve, già deciso il rinnovo di contratto del talentuoso attaccante argentino: ecco quando farà ritorno in bianconero

Tuttosport, nella sua edizione odierna, fa il punto sul futuro di Matias Soulé, sempre più protagonista della grande annata vissuta dal suo Frosinone. L’argentino si sta prendendo la scena e la Juve è pronta a riportarlo a casa.

Questo, però, solamente a fine stagione. A dispetto delle voci delle scorse settimane, difficilmente l’argentino tornerà già a gennaio. In compenso sono stati già avviati i contatti per un rinnovo già deciso fino al 2028 e che appare ormai solo questione di tempo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.