Soulé Juve, ritorno a gennaio? Angelozzi: «Ecco cosa succederà»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé Juve, ritorno già a gennaio? Angelozzi chiaro: «Ecco cosa succederà»

Pubblicato

su

Soulé Juve, ritorno già a gennaio per l’attaccante argentino? La confessione del dirigente del Frosinone sul futuro

Intervistato da Tuttosport, il dt del Frosinone Guido Angelozzi ha così parlato di Matias Soulé, attaccante di proprietà della Juve ma in prestito ai ciociari.

SENZA PAURA – «D’altronde ha una personalità fuori dal comune. L’aspetto di lui che più mi ha impressionato è proprio questo su atteggiamento: non ha paura di niente, punta sempre l’avversario. L’ha dimostrato anche domenica sera in casa dell’Inter».

LE QUALITA’ – «A livello tecnico eccelle da sempre, ora con noi sta crescendo molto anche sotto l’aspetto fisico. Si allena come un matto, gioca con continuità e la conseguenza è che adesso risulta più consistente in campo, anche in fase difensiva».

RITORNO ALLA JUVE – «Abbiamo un ottimo rapporto con la Juventus e, nel caso, ragionere- mo su un suo ritorno anticipato a Torino, ma in questo momento non è uno scenario concreto. Insieme abbiamo studiato un percorso che prevede la sua permanenza da noi fino a giugno e ritengo che fino ad allora resterà qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.