Soulé Juve, parla il diretto interessato: «Ritorno a gennaio? Posso dire questo»
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Soulé-Juve, parla il diretto interessato: «Ritorno a gennaio? Posso dire questo»

Pubblicato

su

Soulé Juve, parla il diretto interessato: «Ritorno a gennaio? Posso dire questo». Così il talento argentino del Frosinone

Matias Soulé ha parlato a Sportmediaset al termine della partita di Coppa Italia vinta dal Frosinone contro il Torino. Il talento argentino ha commentato anche l’ipotesi di un suo possibile ritorno a gennaio alla Juventus.

RITORNO ALLA JUVE – «Ho letto qualcosa ma io ho la testa al Frosinone, giochiamo ogni 3 giorni e c’è poco tempo per pensare».

MOMENTO FROSINONE – «Stiamo facendo molto bene al di là della partita di Cagliari. Ma ormai è passata, per fortuna abbiamo vinto ed ora dobbiamo continuareNoi giochiamo sempre alla stessa maniera, giochiamo sempre al massimo. Il mister ci dice di giocarla sempre al massimo, dobbiamo sapere cosa fare in campo. Siamo molto contenti, crediamo che sia questa la strada per portare più in alto possibile il Frosinone».

NUMERO DI GOL – «Quando sarò soddisfatto? Avevo detto 10, magari 15…».

QUI LE PAROLE DI SOULE’ SULLA SCELTA DELLA NAZIONALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.