Soulè Juve, sfuma l’ipotesi Roma. Giuntoli ha già un PIANO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulè Juve, sfuma l’ipotesi Roma. Giuntoli ha già un PIANO per l’argentino: cosa FILTRA

Pubblicato

su

La Juve vorrebbe inserire Matias Soulè nella trattativa con l’Atalanta per Teun Koopmeiners. Niente Roma per l’argentino

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe sulle tracce di Matias Soulè, ma difficilmente l’argentino andrà nella Capitale. Infatti, il progetto nel calciomercato Juve è un altro. Giuntoli vorrebbe inserire Soulè in una eventuale trattativa con l’Atalanta per Teun Koopmeiners.

La Juve valuta l’argentino tra i 30 e i 40 milioni di euro, mentre la richiesta dei nerazzurri per l’olandese è di circa 60 milioni. Dunque, resta da capire se davvero Soulè potrà essere la certa vincente per arrivare a Koopmeiners.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.