Soulé Leicester, la Premier lo tenta: l'OFFERTA a Juve e calciatore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Soulé Leicester, la Premier League tenta l’argentino: l’OFFERTA alla Juve e al calciatore

Pubblicato

su

Soulé Leicester, la Premier League tenta l’argentino: l’OFFERTA alla Juve e al calciatore. Tutti gli aggiornamenti di calciomercato

La Juventus valuta Matias Soulé almeno 35 milioni di euro, servirà un’offerta irrinunciabile per privarsi dell’argentino. La priorità del classe 2003, in caso di addio alla Juve, sarebbe la Premier League.

L’ex compagno Caleb Okoli si è trasferito dall’Atalanta al Leicester pochi giorni fa ed essendo amico di Soulé lo avrebbe già chiamato per illustrargli l’ambizioso progetto del club. Pronti sul piatto 25 milioni di euro più cinque di bonus per la Juve. Al giocatore invece un quinquennale da 3 milioni a stagione. Valutazioni in corso. A riportare la notizia è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.