Soulè a Jtv: «Che emozione la prima da titolare, vittoria meritata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulè a Jtv: «Che emozione la prima da titolare, vittoria meritata»

Pubblicato

su

Soulè a Jtv: «Che emozione la prima da titolare, vittoria meritata». Le dichiarazioni dell’argentino dopo Lecce Juve

Matias Soulè è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida tra Lecce e Juventus. Le sue parole.

VITTORIA – «È stata una vittoria meritata, una partita sporca. Loro erano aggressivi e correvano, nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni. È stata una emozione incredibile la prima da titolare, anche l’esordio in Champions è stato molto bello».

VOGLIA – «Abbiamo avuto voglia, aspettavamo che loro venivano a uomo con aggressività. Abbiamo avuto poi tecnica e credo che abbiamo fatto bene tutta la squadra con la giusta voglia».

PERCORSO – «È un’emozione incredibile, credo che tutti da bambino sognano questo. Già allenarmi con loro tutti i giorni è un sogno. Fagioli? Gol pazzesco, incredibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.