Soulé: «Gol emozione incredibile. Di Maria il migliore dopo Messi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé in zona mista: «Gol emozione incredibile. Di Maria il migliore dopo Messi» – VIDEO

Pubblicato

su

Matias Soulé, giovane attaccante argentino della Juventus, ha parlato così dopo il suo primo gol in Serie A contro la Sampdoria

(inviato all’Allianz Stadium) – Matias Soulé, attaccante della Juventus, ha così parlato in zona mista dopo il 4-2 alla Sampdoria, gara in cui è arrivato il suo primo gol in Serie A.

IL PRIMO GOL – «Lo aspettavo da quando sono arrivato nell’Under 17. Sono arrivato qui e aspettavo questo momento, è un’emozione incredibile. Mio papà mi ha scritto quasi piangendo, sono emozioni che non si possono spiegare».

RISPONDERE PRESENTE – «Io sono sempre pronto per le partite, ogni volta che entro provo a dare il massimo e ad aiutare la squadra. Mi danno tutti grande fiducia, ogni giorno cresco ma so che devo migliorare tanto e posso migliorare ancora tanto».

CRESCITA IN NEXT GEN – «Mi è servita tanto, è un passo importante dopo la Primavera. Ti aiuta molto, cominci a giocare con calciatori grandi che hanno giocato anche in Serie A in club importanti. Fai un passo in più per arrivare in prima squadra».

DI MARIA – «Provo a imparare ogni giorno, siamo sempre insieme. Beviamo il mate e parliamo di tutto, ho anche già mangiato a casa sua. E’ incredibile sia in allenamento che in partita, dopo i Messi è uno dei migliori di tutti».

BARRENECHEA – «Sono contento per lui dopo quello che gli è successo al ginocchio».

PAREDES – «Deve stare tranquillo, sicuramente arriverà il suo momento. Scherziamo sempre con lui, con Enzo, beviamo il mate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.