Soulé a JTV: «Juve squadra giusta per far crescere i giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Soulé a JTV: «Juve squadra giusta per far crescere i giovani»

Pubblicato

su

Matias Soulé ha analizzato il pareggio della Juve con lo Standard Liegi e i suoi primi mesi da giocatore della prima squadra

Matias Soulé ha parlato a JTV dopo Juve-Standard Liegi.

COME HA GIOCATO LA JUVE – «Loro erano forti e hanno avuto occasioni, ma anche noi. Potevamo vincerla, ma non abbiamo ancora perso e speriamo di continuare su questa strada».

RUOLO PREFERITO – «Ho giocato da quinto e sto imparando a difendere. A me piace attaccare molto, da esterno è più faticoso che giocare tra le linee perchè devi anche tornare, ma mi sento pronto per poterlo fare».

PRIMA SQUADRA – «E’ stato incredibile. Quando ho giocato ho sempre dato tutto, in panchina tifavo per i compagni. E’ incredibile stare in prima squadra in maniera stabile, ho la fiducia di tutti e spero di continuare, ho anche più fiducia e più voglia».

AMBIENTE GIUSTO – «Sono tutte brave persone, bravi calciatori. La fiducia è importante, ti dicono cosa devi fare e questo aiuta molto noi giovani. Sono contento di essere in questo gruppo».

FINALE MONDIALE – «Devo ringraziare tutti, è un’emozione per noi per come viviamo il calcio. Ho visto la finale con la famiglia di Enzo e altri argentini, è stato incredibile. Una partita pazzesca, quasi siamo rimasti con il cuore in mano».

GOL DI MARIA IN FINALE MONDIALE – «Ha fatto una partita incredibile come tutti. E’ uno dei più forti di tutti, io provo a vederlo sempre. Se giochiamo nello stesso ruolo e lui è un fuoriclasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.