Souness distrugge Rabiot: «Non migliora lo United! Se alla Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Souness distrugge Rabiot: «Non migliora lo United! Se non si è trovato alla Juve…»

Pubblicato

su

Graeme Souness, ex centrocampista scozzese, ha parlato così del possibile passaggio di Adrien Rabiot al Manchester United

L’ex centrocampista scozzese Graeme Souness ha parlato ai microfoni di ‘talk Sport’ del possibile trasferimento di Adrien Rabiot al Manchester United. Le sue dichiarazioni.

PAROLE«Rabiot era al Psg ed ha rescisso il contratto per andare alla Juventus, dove non ha fatto bene. Non credo possa portare un significativo miglioramento per lo United. Ritengo che Rabiot non sarebbe una prima scelta e che a tre settimane dalla fine del mercato è fondamentale non commettere altri errori sul mercato. Non è un giocatore che porta intensità, che è quello di cui ha bisogno il Manchester. Nel calcio di oggi c’è bisogno di giocatori che strappino e vadano anche al tiro dalla distanza, Rabiot non è questo tipo di giocatore. Se non si è trovato bene alla Juventus come possiamo pensare che il calcio inglese con i ritmi e la qualità che ci sono possa essere adatto per lui? Ho molte riserve sul suo arrivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.