Sousa incorona Chiesa: «Alla Juve potrebbe ispirarsi e imparare»
Connettiti con noi

News

Sousa incorona Chiesa: «Alla Juve potrebbe ispirarsi e imparare»

Pubblicato

su

L’ex tecnico viola Paulo Sousa parla di Chiesa, elogiandolo e parlando di un suo possibile approdo alla Juve

Paulo Sousa, ex giocatore bianconero ed ex tecnico della Fiorentina, ha parlato di Federico Chiesa e di un suo possibile approdo alla Juve. Le sue parole a Tuttosport.

«Avevo notato fin dalle partite di allenamento contro la Primavera il suo modo di giocare. E mi aveva colpito. Non solo per le qualità tecniche e fisiche, ma per come, nonostante la giovane età, avesse la forza di volontà di crescere e di alzare sempre il suo livello. Oltretutto, è uno che spinge a chiedere lo stesso al gruppo, è un trascinatore insomma. E mi è piaciuto anche il modo con cui ha affrontato il passaggio in prima squadra. Sono convinto che diventerà un campione, ne ha tutte le qualità e le caratteristiche, e se dovesse approdare in un grande club come la Juventus, ne trarrebbe ancora più vantaggio perché amplierebbe il suo raggio di ispirazione e, a contatto con altri campioni di alto livello, potrebbe ispirarsi e imparare. Lui è un tipo che ama imparare, lo vedrei bene in un grande club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.