Southgate avverte l'Italia: «Se sei in finale devi vincerla, su Mancini dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Southgate avverte l’Italia: «Se sei in finale devi vincerla, su Mancini dico…»

Pubblicato

su

Il ct dell’Inghilterra Gareth Southgateha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Euro2020 contro l’Italia. Le sue parole

Gareth Southgate, ct dell’Inghilterra, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della finale di Euro2020 contro l’Italia.

FINALE – «Siamo molto eccitati per partecipare ad una finale dell’Europeo. Siamo consapevoli che è stato un viaggio incredibile, ma se sei in finale devi vincerla. Giochiamo contro una squadra con giocatori con grande esperienza così come l’allenatore. Dovremo fare grande attenzione».

ITALIA – «Li ho visti parecchio da vicino negli ultimi due anni. Conosco Mancini e so la delusione che ha provato l’Italia per non essersi qualificata al Mondiale. Dobbiamo fare ancora tanta strada noi per essere al loro livello, hanno una grande idea di calcio e un’impronta tattica molto chiara. E’ una squadra eccezionale, senza dubbio sono arrivate le squadre migliori del torneo in finale».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.