Italia Inghilterra, sorpresa di Southgate: dentro Trippier e difesa a 5
Connettiti con noi

News

Italia Inghilterra, sorpresa di Southgate: dentro Trippier e difesa a 5

Pubblicato

su

Il c.t. dell’Inghilterra Gareth Southgate pensa ad un cambio di formazione contro l’Italia: dentro il terzino Trippier e difesa a 5

Kieran Trippier potrebbe essere la novità di formazione dell’Inghilterra nella finale contro l’Italia. Southgate, infatti, starebbe pensando di schierarsi con una difesa a cinque per togliere ampiezza agli Azzurri inserendo Trippier al posto di Saka. Questo l’11 inglese secondo Sky Sport Uk con un sostanziale atteggiamento prudenziale in partenza per Southgate. Difesa che dunque in fase di non possesso sarà a 5, diventando a 3 in fase di costruzione con Shaw e Trippier che formeranno il centrocampo a 4 con Rice e Phillips.

Inghilterra (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.