Spadafora svela: «Accesso negli stadi fino a 70 giornalisti e 30 fotografi»
Connettiti con noi

News

Spadafora svela: «Accesso consentito negli stadi fino a 70 giornalisti e 30 fotografi»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha annunciato novità importanti per quanto riguarda gli accessi dei giornalisti negli stadi

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha annunciato di voler ampliare il numero di giornalisti e fotografi che potranno accedere allo stadio. Le sue parole.

SPADAFORA – «È importante e giusto, sia dal punto di vista lavorativo che da quello della pluralità, che le competizioni sportive possano essere raccontate da diversi punti di vista. In considerazione di questo, e rispondendo alle legittime richieste avanzate nei giorni scorsi dall’Ordine dei giornalisti, dalla Federazione nazionale della Stampa italiana, dall’Unione Stampa sportiva italiana e dall’Unione sindacale dei giornalisti Rai, ho dato la possibilità, rispettando le regole previste su distanziamento e dispositivi di protezione individuali, di aumentare sensibilmente il numero di accrediti consentiti negli stadi, fino a settanta giornalisti e trenta fotografi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.