Spadafora annuncia: «Bonus di 600 euro per tutti i collaboratori sportivi»
Connettiti con noi

News

Spadafora annuncia: «Bonus di 600 euro per tutti i collaboratori sportivi»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport, ha reso nota la notizia relativa al bonus di 600 euro per tutti i collaboratori sportivi

Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport, ha annunciato tramite un post sul proprio profilo pubblico di Facebook il bonus di 600 euro per tutti i collaboratori sportivi per via dell’emergenza Coronavirus.

BONUS – «Bonus di 600 euro per tutti i collaboratori sportivi. Il mondo dello Sport coinvolge e impegna migliaia di lavoratori, che svolgono quotidianamente un ruolo fondamentale per il nostro Paese e per il suo benessere, fisico e materiale».

SITUAZIONE – «Questo momento di difficoltà ha fatto emergere criticità in merito alla dignità e alla stabilità del lavoro: ho preso l’impegno di riformare completamente questo mondo anche dal punto di vista dei contratti. La buona notizia è che sono iniziati i bonifici per chi ha richiesto il bonus come collaboratore sportivo, e posso confermare che riusciremo nel decreto della prossima settimana a garantirlo a tutti coloro che lo hanno richiesto. Tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.