Spadafora: «Il calcio non ripartirà il 3 maggio, la Serie A ha già sbagliato»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Il calcio non ripartirà il 3 maggio, la Serie A ha già sbagliato»

Pubblicato

su

Spadafora: «Il calcio non ripartirà il 3 maggio, la Serie A ha già sbagliato». Le dure dichiarazioni del Ministro per le politiche giovanili e per lo sport

Vincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e per lo sport, ha è stato intervistato da Repubblica.

Le sue dichiarazioni: «Il calcio non ricomincerà il 3 maggio. Le squadre di Serie A hanno già sbagliato quando era il momento di fermarsi. Devono capire che nulla sarà più come primaPensavo ai nostri ragazzi abituati a stringersi, abbracciarsi, passarsi la bottiglietta d’acqua: tutto questo mancherà per molto tempo. Riprendere le partite il 3 maggio è irrealistico. Domani proporrò di prorogare per tutto aprile il blocco delle competizioni sportive di ogni ordine e grado. Ed estenderò la misura agli allenamenti, sui quali non eravamo intervenuti perché c’era ancora la possibilità si tenessero le Olimpiadi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.