Spadafora: «Non ci sono le condizioni per riaprire le palestre»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Non ci sono le condizioni per riaprire le palestre»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato della difficile situazione italiana. Ecco le sue parole sulla riapertura delle palestre

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha parlato della mancata riapertura delle palestre ai Rai 1.

«Non esistono purtroppo le condizioni sanitarie in questo momento per poter prevedere nel nuovo Decreto del presidente del consiglio dei ministri, quello che entrerà in vigore dopo il 4 dicembre, queste aperture. Capisco che sarà una sofferenza ulteriore per tutto questo mondo, però oggi non esistono le condizioni quindi è bene anche prepararsi. Quasi certamente, direi certamente, al fatto che ci sarà una proroga di queste chiusure. Ovviamente questo vorrà dire che aiuteremo questi settori anche per tutto il tempo ulteriore in cui resteranno chiusi».

LEGGI ANCHE: Bosnia-Italia senza juventini titolari in campo: ecco da quanto non accadeva

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.