Spadafora: «Juve Inter in chiaro? Lo decidono le Leghe»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Juve Inter in chiaro? Lo decidono le Leghe»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, ministro per le politiche giovanili e lo sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni legate a Juve Inter in chiaro

All’uscita dal CONI, il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora ha rilasciato alcune dichiarazioni. Di seguito riportate le sue parole riprese da Tuttomercatoweb.com.

JUVE INTER IN CHIARO«Lo decidono le Leghe. Io non entro nelle scelte autonome del mondo dello sport. Le nostre disposizioni sono di non giocare le competizioni se non a porte chiuse. Per il resto so che alcune società ci hanno detto che le porte chiuse creano danni. Ma noi non abbiamo imposto le porte chiuse, se ci sono date disponibili per giocare più avanti va bene ma noi non abbiamo disposto di giocare obbligatoriamente a porte chiuse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.