Spadafora soddisfatto: «In Juve-Milan tutto ha funzionato bene»
Connettiti con noi

News

Spadafora soddisfatto: «In Juve-Milan tutto ha funzionato bene»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni l’indomani dalla sfida di Coppa Italia Juve-Milan

Ai microfoni di Sky Sport, Vincenzo Spadafora ha parlato il giorno dopo la ripresa del calcio in Italia. Mirino posizionato sulla sfida Juve-Milan di Coppa Italia da parte del Ministro dello Sport. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Ieri sera ha funzionato tutto bene, ma ci siamo arrivati con un percorso molto complicato, difficile, ricordando sempre che lo sport non è soltanto il calcio e il calcio non è solo la Serie A. Siamo solo agli inizi: speriamo che i protocolli stabiliti possano dare tutte le garanzie necessarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.