Spadafora annuncia: «In arrivo un'indennità di 800 euro»
Connettiti con noi

News

Spadafora annuncia: «In arrivo un’indennità di 800 euro»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato del nuovo Decreto del Governo, annunciando l’arrivo di un’indennità per i lavoratori

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha commentato l’ultimo Decreto del Governo sulla chiusura di palestre e piscine. Il Ministro ha poi annunciato l’arrivo di un’indennità di 800 euro per i lavoratori, ecco le sue parole riportate da Fanpage.it della sua diretta Facebook.

«Io sono il primo che non avrebbe mai voluto che arrivasse il giorno della decisione di bloccare le palestre, le piscine e tantissime altre attività del nostro Paese. Decreto che sarà immediatamente esecutivo. Per questo mese fino al 24 novembre per tutti i lavoratori sportivi sarà di 800 euro. Stavolta sarà davvero automatica, chiunque ha avuto indennità precedentemente riceverà automaticamente i soldi».

LEGGI ANCHE: Bonucci prova a stringere i denti per il Barcellona: provino domattina

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.