Spadafora annuncia: «A gennaio il professionismo femminile sarà legge»
Connettiti con noi

Juventus Women

Spadafora annuncia la novità: «A gennaio il professionismo femminile sarà legge»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ne è sicuro, a gennaio 2021 il professionismo femminile sarà legge

Vincenzo Spadafora, come riportato da Sky Sport, ha annunciato che la legge sul professionismo femminile sarà pronta entro gennaio 2021. Ecco le sue parole.

«Sul professionismo femminile ci siamo, una volta approvate queste norme in Consiglio dei Ministri c’è un iter, che dovrebbe durare due mesi, quindi a gennaio 2021 il professionismo femminile sarà legge. Siamo in dirittura d’arrivo. Avevamo ereditato una legge delega dal precedente governo che dava la possibilità di realizzare dei decreti legislativi sul tema dello sport. I lavori si sono rallentati, ma siamo in dirittura d’arrivo e mi auguro che non oltre la prossima settimana si possa andare in Consiglio dei ministri e approvare questi decreti elaborati con tutte le forze politiche, con le istituzioni dello sport e con tutte le atlete»

LEGGI ANCHE: Chiesa-Bonucci: colloquio a Coverciano tra i due calciatori della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.