Spadafora: «Caso Juve Napoli? Il protocollo va applicato da tutti» – VIDEO

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha parlato del caso relativo a Juve Napoli e del protocollo. Le sue parole

Dopo l’incontro odierno con Gravina, Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha parlato della situazione legata a Juve Napoli e del Protocollo.

PROTOCOLLO«Abbiamo analizzato la situazione in generale. Dall’incontro che abbiamo avuto sono convinto del fatto che ad oggi il protocollo in vigore sia quello giusto da tenere e adottare, e che vada rispettato da tutti con il massimo rigore. Detto questo, siamo in una situazione particolare che vale anche per il calcio. La prudenza che abbiamo avuto nei mesi scorsi è quella che dobbiamo avere. Se la situazione dovesse cambiare, siamo pronti come Governo a fare la nostra parte. Credo sia chiaro e che vada applicato da tutti rigorosamente».

CASO NAPOLI «Anche nel verbale del Comitato Tecnico Scientifico è ben chiarito che l’autorità sanitaria locale possa intervenire su casi particolari se ci fossero esigenze particolari e gravi a livello territoriale. Quando lo fa, l’importante è che ci sia una motivazione legata a delle esigenze che possono variare».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Condividi