Spadafora: «Siamo al lavoro per la sospensione del campionato»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Siamo al lavoro per la sospensione del campionato»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora commenta la richiesta del Coni di sospendere le competizioni sportive fino al 3 aprile

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, commenta la richiesta del Coni di sospendere le competizioni sportive fino al 3 aprile. All’Ansa, il Ministro ha parlato così.

«Ho appreso con piacere l’esito dell’incontro svoltosi oggi al Foro Italico con il presidente del CONI, Giovanni Malagò e i presidenti delle Federazioni degli Sport di squadra. Ringrazio tutti per la serietà, la collaborazione e la presa di coscienza della gravità della situazione. Sono già al lavoro per la stesura del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri in materia sportiva, che spero possa essere firmato già nella giornata di domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.