Spadafora: «Previsto rimborso per eventi a cui non si è potuto assistere»
Connettiti con noi

News

Spadafora annuncia la notizia: «Previsto il rimborso per gli eventi a cui non si è potuto assistere»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha annunciato la notizia relativa al rimborso degi biglietti causa emergenza Coronavirus

Attraverso il suo profilo Facebook, Vincenzo Spadafora ha annunciato l’ultima novità presentata in questa emergenza Coronavirus. Una notizia legata al rimborso dei biglietti degli eventi sportivi. Queste le parole del Ministro dello Sport.

«Abbiamo messo in pausa lo sport ma vogliamo tutelare gli spettatori. Per questo, abbiamo previsto un meccanismo di rimborso per gli eventi a cui non si è potuto assistere (o al quale non si assisterà) a causa del Coronavirus. I possessori di un biglietto che ne facciano richiesta avranno quindi diritto al voucher recupero, per qualsiasi evento sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.