Spadafora: «Preoccupato come Gravina. Tifosi negli stadi? Calma»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Preoccupato come Gravina. Tifosi negli stadi? Bisogna aspettare»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, ha parlato del nuovo campionato, del protocollo e dei tifosi negli stadi

Il commento di Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, a Radio Kiss Kiss Napoli, sulla ripartenza del campionato.

IL COMMENTO – «Il campionato di calcio si chiuderà con il weekend e già questo mi sembra un grande successo. Siamo stati cauti e abbiamo fatto le cose con calma, riaprendo solo quando è stato possibile e non quando qualcuno ha provato a costringerci a farlo. Ora, per settembre, speriamo si riparta in tranquillità. Sull’apertura degli stadi, bisogna ancora capire come evolverà la situazione sanitaria».

PROTOCOLLO – «Il Presidente Gravina si dice preoccupato per la ripartenza per la rigidità dei protocolli sanitari? Sono preoccupato della situazione emergenziale sanitaria in Italia. Quando sarà possibile ci occuperemo del resto e anche del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.