Spadafora: «Ripresa Serie A? Speriamo, ma non abbiamo certezze»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Ripresa Serie A? Speriamo, ma non abbiamo certezze»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato della ripresa della Serie A e di cosa fare in caso di un positivo al Coronavirus

Vincenzo Spadafora ha parlato a Italpress della ripresa della Serie A e del protocollo da adottare nell’eventualità di casi positivi.

RIPRESA SERIE A – «Speriamo tutti il prima possibile, ma al momento non abbiamo ancora certezze, come ha ben ricordato il presidente Conte. Se, come speriamo, le curve dei contagi continueranno a scendere allora sarà possibile confermare quella data per la ripresa della Serie A».

POSITIVO IN SERIE A«Potrebbe compromettere in primis la loro salute e quella delle persone vicine, compresa quella dei tanti lavoratori legati alla squadra. Non si tratta quindi solo di un tema squisitamente sportivo. Capisco che in caso di positività tra i giocatori un ulteriore stop potrebbe incidere in maniera determinante sul prosieguo delle partite, per questo stiamo prendendo in considerazione tutte le soluzioni possibili e validate dai medici. L’obiettivo che dobbiamo realizzare non è solo quello di far ripartire il campionato, bensì di riuscire a farlo terminare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.