Spadafora: «Se ci sono le condizioni bisogna riprendere, ma per gradi»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Se ci sono le condizioni bisogna riprendere, ma per gradi» – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.facebook.com/casanapoli.net/videos/531491387518860/

Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport, ha parlato della ripresa del campionato specificando anche la questione data

Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport, è intervenuto in diretta Facebook con casanapoli.net parlando della ripresa del campionato.

DATA – «Stiamo lavorando per fare la stagione possa iniziare e finire. La prudenza è stata interpretata male. Per il campionato bisognerà vedere le curve del contagio dopo la riapertura del 18 maggio. Il mio auspicio è che si possa riaprire il 13 giugno, ma non può essere una data certa oggi».

RIPRESA – «Quando ho risposto in modo duro al mondo del calcio è perché pretendevano una data certa. Quello che ho trovato inopportuno è che sembrava che il calcio dovesse andare avanti comunque. Se ci sono le condizioni bisogna riprendere, ma facendo le cose per gradi. Se i dati ci conforteranno sicuramente riprenderanno anche i campionati di calcio come delle altre discipline sportive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.