Spadafora: «Sì alla Serie A in chiaro nelle case di riposo»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Sì alla Serie A in chiaro nelle case di riposo»

Pubblicato

su

Spadafora: «Sì alla Serie A in chiaro nelle case di riposo». Le dichiarazioni del Ministro per lo Sport e le politiche giovanili

Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport, ha commentato così la proposta di Qs di trasmettere in chiaro le partite della Serie A nelle case di riposo.

Queste le sue parole riportate da Calcio&Finanza: «La proposta di Qs mi vede assolutamente d’accordo. L’idea di offrire in chiaro la visione delle partite nelle residenze per anziani, così come avviene in Spagna, mi vede assolutamente d’accordo»

«In questi giorni – aggiunge – sono in corso interlocuzioni con i diversi broadcaster e senza dubbio porrò anche questa richiesta, che immagino possa essere accolta con favore. Andrà verificato come renderla possibile sul piano tecnico, ma credo sia un segnale positivo poter offrire alle generazioni più anziane, così duramente colpite dal Covid-19, una possibilità di svago e di sana passione sportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.