Spadafora: «Stiamo lavorando giorno e notte, le federazioni si impegnino»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Stiamo lavorando giorno e notte, le federazioni si impegnino»

Pubblicato

su

Spadafora: «Stiamo lavorando giorno e notte, le federazioni si impegnino». Le parole del Ministro per lo Sport

Vincenzo Spadafora, Ministro per lo Sport, ha parlato attraverso una diretta sul suo profilo Facebook della situazione riguardante lo sport durante l’emergenza Coronavirus.

SITUAZIONE – «Dall’inizio dell’emergenza abbiamo cominciato a lavorare anche per il mondo dello sport. È complicato, serve mezzo miliardo solo per questi due mesi. Stiamo lavorando giorno e notte. In tempi molto brevi metteremo altri soldi nel decreto che approveremo dopo Pasqua. Tuttavia è necessario anche che le federazioni si impegnino, per sostenere le associazioni dilettantistiche delle rispettive discipline. Lo Stato da solo non può trovare risorse e risolvere i problemi di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.