Spadafora: «Mi auguro che i tifosi possano tornare allo stadio. Le date...»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Mi auguro che i tifosi possano tornare allo stadio. Le date…»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Spadafora parla del possibile ritorno dei tifosi allo stadio. Le sue parole sulla situazione

Ancora niente tifosi allo stadio. A tornare sul tema anche il Ministro dello Sport Spadafora, che a Radio Punto Nuovo ha parlato in questo modo.

«Il mio auspicio, come ministro, è che i tifosi possano tornare allo stadio, a tutti interessa. Siamo stati rigorosi quando ce n’è stato bisogno ed è per questo che adesso possiamo riprendere a giocare regolarmente. Parlare di date per la riapertura al pubblico degli stadi sarebbe sbagliato. Dobbiamo vedere cosa accade tra un paio di settimane, soprattutto quali saranno i dati dei contagi dopo la riapertura delle scuole. Soltanto dopo questo passaggio potremo aprire una riflessione seria. Vediamo cosa succede con le scuole e poi parleremo con il CTS e la Lega Serie A. Il mio obiettivo non è solo riaprire gli impianti nel calcio, ma anche tutte le altre strutture dello sport».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: le ultime trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.