Connect with us

News

Spagna Francia 5-4, clamorosa partita con i transalpini che rischiano di rimontare Yamal e compagni: ecco come hanno giocato Kalulu e Kolo Muani

Published

on

Spagna Francia 5-4, clamorosa partita con i transalpini sconfitti nella semifinale di Nations League: il resoconto della sfida

La Francia esce sconfitta dalla sfida contro la Spagna. I campioni d’Europa volano in finale di Nations League dopo una grande prova e cinque reti realizzate, con una doppietta del talento Yamal. Grande prova anche dell’ex difensore della Juve Huijsen che aveva realizzato un grande gol annullato per fuorigioco.

Prova difficile di Kalulu che è stato sostituito dopo 63 minuti, con qualche colpa nel primo gol degli spagnoli, 9 palloni persi, 1 fallo e 26 passaggi riusciti su 31. Kolo Muani, il cui futuro è ancora da determinare, ha realizzato un gol al 93esimo anche se nei 21 minuti in cui ha giocato ha realizzato solo due passaggi, perso due palloni e fatto due falli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.