Spagna Francia: denunciati per cori razzisti due tifosi spagnoli
Connettiti con noi

News

Spagna Francia: denunciati per cori razzisti due tifosi spagnoli

Pubblicato

su

Sono stati denunciati i due tifosi spagnoli che hanno cantato cori razzisti durante la finale di Nations League tra Spagna e Francia

Due giovani tifosi spagnoli sono stati denunciati, a Milano, per aver urlato cori razzisti all’indirizzo dei giocatori di colore francesi durante la finale di Nations League tra Spagna e Francia che si è tenuta ieri sera allo stadio Meazza.

I due, entrambi studenti e residenti a Torino per un Erasmus che stanno svolgendo nell’università del capoluogo piemontese, di 22 e 19 anni, sono stati bloccati durante il secondo tempo, nel primo anello verde. Nei loro confronti è stato subito emesso un Daspo di un anno, che vieta loro l’accesso a tutte le manifeatazioni sportive internazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.