Spagna Germania Under 17, decide Moreno: che favore agli Azzurri!
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Spagna Germania Under 17, decide Moreno: che favore agli Azzurri!

Pubblicato

su

Il bianconero Pablo Moreno condanna la Germania con la sua Spagna e regala i quarti di finale degli Europei agli Azzurrini

La sfida del gruppo D tra Spagna e Germania Under 17 termina 1-0 in favore delle Furie Rosse. Un gol del gioiello bianconero Pablo Moreno regala indirettamente la qualificazione anticipata ai quarti di finale del torneo all’Italia.

Venerdì 10 maggio alle ore 20.00, iberici e Azzurrini saranno una contro l’altra. In palio ci sarà il primato del girone. Nel turno successivo il gruppo della nostra Nazionale si incrocia con il gruppo C, che vede al momento l’Ungheria comandare davanti a Portogallo e Islanda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.