Juventus, dalla Spagna parlano di problemi tra Dybala e Ronaldo
Connettiti con noi

News

Dalla Spagna ci provano: voci di problemi tra Dybala e Ronaldo

Pubblicato

su

Il quotidiano Don Balon oggi ha cercato di cavalcare il momento affermando che ci sono problemi nello spogliatoio tra la Joya e CR7

L’ultima panchina di Paulo Dybala ha scatenato voci incontrollate. Tutto nasce dal fatto che la Joya non è entrato nemmeno per un minuto n campo durante la sfida contro la Lazio, la prima della stagione della Juventus All’Allianz Stadium. L’argentino è parso un po’ deluso, ma ha anche riso e scherzato con i compagni seduti vicino a lui.

Certo, le panchine dei grandi giocatori fanno sempre rumore. E oggi dalla Spagna hanno cercato di cavalcare il momento: secondo il quotidiano Don Balon, infatti, i rapporti tra il numero 10 della Vecchia Signora e Cristiano Ronaldo non sarebbero idilliaci, e la Joya starebbe pensando di andarsene. In realtà, però, la situazione è all’esatto opposto. Dybala, infatti, sta cercando di imparare il più possibile dal fenomeno portoghese, il quale lo ha designato come suo compagno più talentoso.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.