Spal in campo verso la Juve: in gruppo Sala e D'Alessandro
Connettiti con noi

News

Spal in campo verso la Juve: in gruppo Sala e D’Alessandro

Pubblicato

su

La Spal torna in campo per cominciare a preparare la sfida contro la Juve. Le ultime dall’allenamento degli estensi

(da Antonio Parrotto, inviato a Ferrara) – Primo allenamento settimanale per la SPAL che sabato ospiterà la Juve al Mazza. Gli estensi sono tornati a faticare e a sudare dopo il ko di Lecce che li ha portati a -10 dalla zona salvezza. Gigi Di Biagio ha iniziato a preparare la sua seconda partita sulla panchina della SPAL e contro la Juve potrebbe recuperare un giocatore importante come Fares, pronto ormai al debutto stagionale dopo l’infortunio.

In gruppo quest’oggi Sala, ormai reintegrato dopo l’esclusione con Semplici, e anche D’Alessandro, ko un girone fa e vicino al rientro (non prima però di aver fatto un provino con la Primavera, proprio come accaduto per Fares). Lavoro differenziato per Vicari, Dabo e Cerri. Reca ha svolto un programma personalizzato. Domani in programma una doppia seduta a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.