Spal Bologna 1-3: estensi ko, tris dei felsinei in trasferta
Connettiti con noi

News

Spal Bologna 1-3: estensi ko, tris dei felsinei in trasferta

Pubblicato

su

Spal Bologna: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live del match, valido per la 21ª giornata del campionato di Serie A

Dopo il successo del Milan ai danni del Brescia, si è aperto il sabato pomeriggio di Serie A. La 21ª giornata ha visto di fronte Spal e Bologna, con due motivazioni differenti a spingere le due squadre verso l’incontro.

3-1 il risultato finale, con le reti di Barrow, Poli e l’autogol di Vicari a vanificare l’iniziale vantaggio di Petagna.


Spal Bologna 1-3: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Spal Bologna.

23′ Gol di Petagna – Sinistro dagli 11 metri dell’attaccante della Spal che spiazza Skorupski.

24′ Autogol di Vicari – Pareggio immediato del Bologna che raggiunge la Spal grazie a una sfortunata autorete di Vicari, su cross di Orsolini.

60′ Gol di Barrow – Rinvio di Igor che lascia il pallone in area, Barrow controlla con il sinistro e manda il pallone all’angolino con il destro.

63′ Gol di Poli – Soriano entra in area e mette un gran pallone sul secondo palo. Poli in scivolata manda in gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.